
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca sabato 05 agosto 2017 ore 16:30
Minaccia i passanti e tenta di rubare un'auto

Un giovane ha sventolato un coltello in faccia al proprietario di un fuoristrade dopo aver seminato il panico in piazza della Repubblica
FIRENZE — Il tentato furto del fuoristrada è avvenuto in via Porta Rossa. Quando il proprietario, insieme a un amico, ha scoperto il ladro a bordo della propria auto, un fuoristrada, ha tentato di rincorrerlo. A quel punto però il malvivente, un marocchino di 23 anni, ha tirato fuori il coltello.
Lo stesso coltello che probabilmente aveva usato poco prima per minacciare i passanti in piazza della Repubblica. La sua presenza era già stata segnalata tanto che la polizia era già in zona.
Non ci è voluto molto per rintracciarlo. Quando gli agenti lo hanno scoperto non aveva con sé l'arma che era stata gettata poco prima in un cestino.
Per il giovane è scattato l'arresto per tentata rapina impropria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI