QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 21°26° 
Domani 22°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 luglio 2019

Cronaca lunedì 31 luglio 2017 ore 15:01

In scooter arraffa la borsa dall'auto in sosta

La polizia ha arrestato un uomo di 48 anni che aveva rubato la borsa ad un’anziana automobilista in via Pistoiese. Non è la prima volta che accade



FIRENZE — Ennesimo scippo ai danni di donne anziane. L’uomo si è affiancato all'auto di una donna che aveva appena accostato e approfittando del finestrino aperto, ha afferrato la borsa che la donna aveva poggiato sul sedile e si è allontanato velocemente a bordo di uno scooter.

Non molto lontano, c’erano però gli uomini dei "Falchi" della poliziache, in sella alle loro moto, si sono subito gettati all’inseguimento del fuggitivo, intercettandolo in via Baracca.

L’inseguimento è proseguito a forte velocità verso Rifredi dove, dopo aver “bucato” anche una serie di semafori rossi, il malvivente è stato raggiunto e fermato in piazza Leopoldo, con in mano il bottino del colpo.

L’uomo, finito in manette con l’accusa di furto aggravato, dovrà anche rispondere del reato di ricettazione, in quanto viaggiava su un ciclomotore rubato la scorsa settimana a Firenze.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità