Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:FIRENZE11°13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»

Cronaca mercoledì 21 giugno 2023 ore 10:57

Lite al mercato, con un pugno gli rompe un dente

carabinieri

Per l'episodio avvenuto al mercatino domenicale un uomo è stato arrestato. Era già sottoposto a obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria



PONTASSIEVE — Gli animi che si accendono per futili motivi al mercatino domenicale di Pontassieve e uno dei due in lite che sferra un pugno all'altro e gli rompe un dente. Quando ciò accadeva era Maggio scorso, e ora per l'episodio un uomo di 55 anni è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Rufina.

Il 55enne, pluripregiudicato e già sottoposto all'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per un'altra vicenda, va incontro adesso a un aggravamento di misura. 

Il provvedimento è scaturito dall'episodio di Maggio, per il quale è stato denunciato per minacce e lesioni personali, e da reiterate violazioni alla misura in atto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Almeno 20 animali sarebbero morti nell'impatto con il convoglio sulla linea Firenze-Livorno. Una decina di treni cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca