Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 05 giugno 2023 ore 19:00

Difende l'amico e finisce in ospedale per le botte

carabinieri

Un gruppo di sconosciuti ha aggredito alcuni ragazzi. Uno è intervenuto in difesa dell'altro ed è stato colpito riportando numerose fratture al viso



CAMPI BISENZIO — Difende l'amico da un'aggressione e rimedia un pugno in faccia talmente violento da riportare numerosi fratture al viso e finendo in ospedale con prognosi di 30 giorni: è successo a Campi Bisenzio nella notte fra l'1 e il 2 Giugno scorso, ma il 23enne in questione ha denunciato solo oggi ai carabinieri per via del trauma subito.

L'aggressione da parte di un gruppo di sconosciuti ha coinvolto alcuni ragazzi: il ferito era intervenuto in difesa dell'amico, ed è stato raggiunto dal pugno in viso riportando “fratture multiple del massiccio facciale”. Il fratello della vittima invece sarebbe stato colpito con una sedia alla schiena e da una bottiglia in volto, mentre un altro fratello della vittima sarebbe stato colpito con una bottiglia alla nuca.

Il gruppo di sconosciuti si è poi dileguato facendo perdere le tracce. Gli altri due colpiti hanno riportato lievi contusioni. Indagano i carabinieri della compagnia di Signa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità