Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 26 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Giorgio Parisi: «Dalle simmetrie nascoste all'intelligenza artificiale: ho capito perché ho vinto il Nobel»
Giorgio Parisi: «Dalle simmetrie nascoste all'intelligenza artificiale: ho capito perché ho vinto il Nobel»

Cronaca Sabato 14 Settembre 2019 ore 11:54

Furgone sparito, rispunta pieno di utensili rubati

I carabinieri hanno lanciato un appello agli operatori del settore attivi sul territorio che a fine Agosto hanno subito furti di materiale edile



PONTASSIEVE — I carabinieri di Pontassieve hanno denunciato un pluripregiudicato napoletano, per simulazione di reato e ricettazione. L’uomo, la mattina del 28 agosto scorso, aveva denunciato il furto del proprio furgone, avvenuto in circostanze di luogo e tempo apparse sin da subito vaghe. Il veicolo era stato già rinvenuto, nel corso della notte, da una pattuglia nella zona dei Villini, con le chiavi inserite e con numerose attrezzature edili di cui il denunciante aveva disconosciuto l’appartenenza. 

Le indagini hanno consentito di accertare l’infondatezza della denuncia sporta dall'uomo e la provenienza di buona parte degli utensili rinvenuti, del valore di circa 30.000 euro, risultati asportati a seguito di quattro distinti furti avvenuti, proprio la notte tra il 27 ed il 28 agosto, a Pontassieve, Pelago ed Incisa.

Le indagini proseguono per individuare la provenienza dell’ulteriore refurtiva ed i carabinieri invitano coloro che avessero subito furti, eventualmente non ancora denunciati, di materiale edile dai propri automezzi, a rivolgersi alla Compagnia di Pontassieve.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno tagliato chioma e tronco per liberare i mezzi. Nell'Aretino un leccio è caduto nel giardino di una scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità