Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca sabato 14 settembre 2019 ore 11:54

Furgone sparito, rispunta pieno di utensili rubati

I carabinieri hanno lanciato un appello agli operatori del settore attivi sul territorio che a fine Agosto hanno subito furti di materiale edile



PONTASSIEVE — I carabinieri di Pontassieve hanno denunciato un pluripregiudicato napoletano, per simulazione di reato e ricettazione. L’uomo, la mattina del 28 agosto scorso, aveva denunciato il furto del proprio furgone, avvenuto in circostanze di luogo e tempo apparse sin da subito vaghe. Il veicolo era stato già rinvenuto, nel corso della notte, da una pattuglia nella zona dei Villini, con le chiavi inserite e con numerose attrezzature edili di cui il denunciante aveva disconosciuto l’appartenenza. 

Le indagini hanno consentito di accertare l’infondatezza della denuncia sporta dall'uomo e la provenienza di buona parte degli utensili rinvenuti, del valore di circa 30.000 euro, risultati asportati a seguito di quattro distinti furti avvenuti, proprio la notte tra il 27 ed il 28 agosto, a Pontassieve, Pelago ed Incisa.

Le indagini proseguono per individuare la provenienza dell’ulteriore refurtiva ed i carabinieri invitano coloro che avessero subito furti, eventualmente non ancora denunciati, di materiale edile dai propri automezzi, a rivolgersi alla Compagnia di Pontassieve.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane centauro ha impattato la motrice del mezzo pesante ed è morto sull'asfalto nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità