Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:55 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 28 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Perù, forte scossa di terremoto: crolli e persone in fuga

Attualità giovedì 05 marzo 2015 ore 15:03

Pioggia di chiamate al 118, danni agli ospedali

Nei pronto soccorso dei 5 nosocomi dell'area fiorentina sono state medicate numerose persone per traumi da cadute o urti provocati dal vento



FIRENZE — Due alberi sono caduti lungo la strada interna che dall’ex Istituto ortopedico toscano Palagi conduce alla centrale operativa del 118 da cui vengono smistate tutte le ambulanze in servizio nell’area fiorentina e pratese. All’ex Iot danni anche alla copertura del terzo piano dove si trova la dermatologia mentre un pannello di plexiglass si è staccato nel corridoio di accesso all’ascensore.

Un paio di alberi sono caduti nell’area di San Salvi, fortunatamente senza causare danni a persone o agli edifici che si trovano nel parco. 

Disagi anche a Torregalli dove le raffiche hanno sfaldato e sollevato i pannelli di copertura del tetto finendo poi a terra e rompendo un lucernario, in punti dove non si trovavano né pazienti né visitatori.

A causa del black out elettrico e telefonico è stato chiuso il presidio di Reggello e l'attività domiciliare è stata effettuata solo nelle zone raggiungibili.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La protesta dei residenti viaggia con la posta elettronica, centinaia di lettere inviate agli assessori per chiudere il giardino di via Galliano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità