Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca giovedì 04 giugno 2015 ore 16:35

Perquisite sei sedi della Asl di Firenze

L'inchiesta è partita dalla procura fiorentina. Ipotizzati reati in concorso di truffa e falso a carico di ignoti



FIRENZE — Perquisizioni dei carabinieri del Nas sono state eseguite in 6 sedi della Asl 10 nel territorio di Firenze e provincia

Secondo quanto spiegato in una nota dalla stessa Asl, i provvedimenti sarebbero scattati nell'ambito di una indagine della procura di Firenze, "nella quale si ipotizzano i reati in concorso di truffa e falso" a carico di ignoti. "I militari - precisa la nota della Asl . hanno acquisito documentazione informatica e cartacea relativa a numerosi procedimenti di varia natura condotti dai servizi di prevenzione igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro (Pissl) del dipartimento della prevenzione dell'Azienda. La direzione della Asl 10 ha fornito agli investigatori tutta la collaborazione necessaria per raccogliere la vasta mole di documenti, compresa l'utilizzo di una stanza dove poter consultare il materiale".

"Abbiamo fornito agli inquirenti tutta la collaborazione possibile - afferma Paolo Morello Marchese, direttore generale dell'Azienda sanitaria di Firenze - affinché possano accertare l'eventuale esistenza di reati commessi o, come io auspico, l'inconsistenza delle ipotesi investigative".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno