Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 05 giugno 2019 ore 16:51

Perdono il tablet, lo trovano grazie a un depliant

Uno zaino contenente soldi e apparecchi tecnologici è stato rinvenuto all'Isolotto e consegnato alla municipale che è riuscita a trovare i proprietari



FIRENZE — Una coppia in viaggio a Firenze ha smarrito uno zaino contenente soldi, un tablet, un lap top e le chiavi della macchina, ma stamattina lo zaino è stato ritrovato e consegnato alla municipale. Gli agenti sono riusciti a rintracciare il figlio della coppia prima che ripartisse verso il Canada. A rintracciare la famiglia è stata una pattuglia della comunità e del reparto Isolotto in collaborazione con la polizia del posto di frontiera dell’aeroporto. 

Qualche giorno fa agli agenti dell’Isolotto è stato portato uno zaino contenente oggetti di valore che era stato trovato in stazione. Le pattuglie si sono prodigate per ricercarne il proprietario, che aveva scritto i suoi estremi ed il numero del volo su un depliant con tutte le tappe della vacanza. 

Dopo alcune ricerche l'uomo, un canadese di circa 60 anni, è stato rintracciato e si è scoperto che il viaggio a Firenze, insieme al figlio di circa 30 anni, era stato organizzato per il sessantesimo compleanno della moglie. L’uomo si stava già imbarcando con la moglie per tornare a casa intorno alle 13.00, mentre il figlio sarebbe partito dopo qualche ora. Gli agenti sono riusciti a restituire lo zaino a tempo record.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno