Cronaca martedì 14 novembre 2017 ore 13:14
Pestato a sangue fuori dal locale per un cellulare

Sono stati rintracciati dopo mesi di indagini gli aggressori che quasi uccisero a calci e pugni un uomo a febbraio. Sono accusati di tentato omicidio
FIRENZE — Alla fine il cerchio si è stretto attorno a un 27enne e a un 25enne entrambi della Costa d'Avorio. Sono stati loro nel febbraio scorso a pestare selvaggiamente a calci e pugni un camerunense fuori da una discoteca di Sesto Fiorentino, causandogli ferite molto gravi in particolare a un organo vitale.
Un'aggressione scaturita da una lite avvenuta nel locale per colpa del cellulare smarrito da una donna. Il primo a fare le spese della loro rabbia è stato il dj dopo il suo diniego alla richiesta di fare un annuncio al microfono rivolto ai clienti. I due giovani gli si sono infatti presentati davanti e lo hanno aggredito senza però causargli ferite gravi. Peggio è andata al camerunense che invece se li è ritrovati attorno fuori dal locale dove è avvenuto il pestaggio.
Entrambi sono accusati di tentato omicidio e, dopo essere stati identificati, sono stati sottoposti all'obbligo di firma.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI