Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:FIRENZE14°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 15 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa, Vance: «Ammiro Papa Leone XIV, ma deve stare attento quando parla di teologia...»
Papa, Vance: «Ammiro Papa Leone XIV, ma deve stare attento quando parla di teologia...»

Attualità Giovedì 23 Maggio 2019 ore 18:14

Soldi per la sosta, fermato parcheggiatore abusivo

Un parcheggiatore abusivo è stato sorpreso in piazza Savonarola dai vigili di quartiere che monitoravano la zona dopo un recente intervento



FIRENZE — La polizia municipale è intervenuta nuovamente in piazza Savonarola, tra via Masaccio ed il viale Matteotti sorprendendo nuovamente un parcheggiatore abusivo all'opera. Per il 55enne straniero è scattato un verbale da 771 euro.

L'uomo è stato multato questa mattina da una pattuglia del vigile di quartiere che effettuava un controllo mirato in piazza. Gli agenti lo hanno sorpreso mentre esercitava l’attività di parcheggiatore chiedendo agli automobilisti un compenso in denaro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato avvicinato da uno sconosciuto e poi colpito all'addome con due fendenti. E' stato portato d'urgenza in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca