Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca lunedì 01 maggio 2017 ore 09:00

Parcheggiatori abusivi creano il caos

I due facevano sostare i veicoli anche nel centro della carreggiata e alla fine delle manovre, in modo insistente ed invadente, chiedevano soldi



FIRENZE — Due parcheggiatori abusivi di nazionalità rumena sono stati individuati e multati, oggi pomeriggio, dalla polizia municipale. In via Vittorio Emanuele, nei pressi del giardino dell'Orticultura, una pattuglia del reparto sicurezza urbana ha notato due persone che richiamavano l’attenzione dei conducenti delle auto indicando i posti liberi e aiutandoli a parcheggiare. I due facevano sostare i veicoli anche nel centro della carreggiata creando notevole intralcio al traffico e alla fine delle manovre, in modo insistente ed invadente, chiedevano soldi per l’attività svolta. 

Fermati per i controlli, i due rumeni sono poi stati multati. Gli agenti hanno loro sequestrato anche 100 euro, frutto probabilmente dell'attività di parcheggiatori abusivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità