Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Spagna e lo spot pro democrazia: «Ti piace poter credere in quello che vuoi? Rispetta le idee degli altri»
La Spagna e lo spot pro democrazia: «Ti piace poter credere in quello che vuoi? Rispetta le idee degli altri»

Attualità Martedì 14 Maggio 2019 ore 15:35

Indicano il parcheggio e poi pretendono la mancia

La municipale è intervenuta in piazza Savonarola su segnalazione di alcuni automobilisti che si sono trovati a parcheggiare nelle aree di superficie



FIRENZE — La Polizia Municipale li ha sorpresi mentre chiedevano soldi in cambio delle indicazioni per trovare parcheggio in piazza Savonarola. Le segnalazioni ricevute dai vigili di quartiere hanno permesso di individuare i parcheggiatori abusivi mentre erano all'opera nell'area che circonda la piazza. Richiamavano l'attenzione degli automobilisti e dopo aver indicato loro uno stallo libero per la sosta pretendevano del denaro. 
Per i due cittadini stranieri, un 38enne e un 50enne, è scattato un verbale da 771 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il maxi incidente è avvenuto nella serata di ieri. 3 persone sono state estratte dai vigili del fuoco e poi affidate ai sanitari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità