Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:51 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 06 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin al volante di una Mercedes sul ponte di Crimea

Cronaca mercoledì 21 settembre 2022 ore 19:05

Omicidio a Signa, fermato fratello della vittima

Una denuncia di scomparsa ha messo gli inquirenti sulle tracce di un uomo, così i militari sono arrivati alla scoperta del cadavere di una donna



SIGNA — Un uomo è stato dichiarato in stato di fermo in relazione al rinvenimento di un cadavere in una abitazione nel centro di Signa. L'uomo ha 50 anni ed è il fratello della donna di 46 anni ritrovata senza vita all'interno della sua abitazione.

Gli inquirenti hanno ipotizzato il coinvolgimento dell'uomo sulla basa di una prima ricostruzione dei fatti che dovrà essere suffragata dalle analisi scientifiche in corso. Secondo l'ipotesi investigativa che ha portato al fermo dell'uomo, il delitto sarebbe maturato nell'ambito dei rapporti familiari legato ad un movente di natura economica. L'autopsia dovrà chiarire l'ora del decesso. 

A quanto si apprende dai carabinieri tutto sarebbe partito da una denuncia di scomparsa presentata presso la Stazione dei Carabinieri di Signa da parte della moglie di un uomo di 50 anni, irrintracciabile dalla serata di venerdì.

Secondo quanto riferito dalla donna, il coniuge avrebbe deciso di allontanarsi per andare a trascorrere qualche giorno a casa della sorella. Le prime ricerche sono state vane e non hanno permesso di rintracciare lo scomparso e la sorella, la cui abitazione è risultata chiusa e senza nessuno all’interno.

L'uomo è stato rintracciato solo questa mattina in un capanno nei pressi della propria abitazione. Successivamente i carabinieri hanno fatto accesso all’abitazione della sorella, trovando la donna senza vita.

Gli accertamenti scientifici e le ulteriori indagini dovranno confermare l’eventuale coinvolgimento dell’uomo nella morte della sorella.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La situazione più grave nel sottopassaggio ferroviario tra viale Guidoni e viale XI Agosto con la circolazione strozzata da un allagamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità