
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Attualità giovedì 05 gennaio 2017 ore 12:14
Oltre 300 persone in coda per i saldi ai Gigli

Nonostante il freddo code lunghissime in attesa dell'apertura del centro commerciale per l'inizio dei saldi invernali. In tanti hanno atteso in auto
CAMPI BISENZIO — Oltre 300 persone in attesa dell’apertura del Centro Commerciale de I Gigli. Date le temperature rigide di stamani, in molti hanno atteso in auto nel parcheggio fino alle 9. Tante le presenze da fuori provincia.
Gli store di abbigliamento e calzature sono stati le prime scelte dei clienti, che hanno provilegiato soprattutto le grandi catene di fashion low cost.
“Nonostante le vendite del Natale – spiega il direttore de I Gigli Luca Frigeri - abbiano avuto un trend positivo, cisi attende anche un buon andamento dei saldi”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI