QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 13° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 novembre 2019

Attualità sabato 05 settembre 2015 ore 18:44

Vento forte su Peretola, la Nazionale non parte

Per colpa del maltempo gli Azzurri diretti a Palermo per la gara di qualificazione agli Europei contro la Bulgaria sono dovuti partire da Pisa



PALERMO — Il ritardo nella partenza poteva costare caro agli uomini di Antonio Conte che domani affronteranno la Bulgaria in una gara valevole per la qualificazione alla fase a gironi degli Europei 2016

Il forte vento che da questa mattina ha spazzato i cieli sopra l'aeroporto di Firenze ha infatti costretto a terra l'aereo degli Azzurri che sarebbe dovuto partire alle 16 per scaricare la squadra a Palermo alle 18. Giusto in tempo per sostenere l'allenamento di rifinitura e per saggiare il manto erboso dello stadio Barbera. 

I giocatori sono stati quindi trasferiti in fretta e furia a Pisa dove hanno preso un altro aereo, partito alle 16:45 e atterrato poco dopo le 18 all'aeroporto Falcone e Borsellino di Punta Raisi alle porte del capoluogo siciliano.

Appena in tempo per indossare le scarpe con i tacchetti e andare a testare il terreno di gioco in vista della gara di domani sera.

Ma quello della nazionale di calcio non è il solo volo cancellato oggi a Peretola: tra le 14:30 e le 18:30 10 voli sono stati dirottati e tre cancellati.



Tag

Caso Cucchi, Gabrielli: «Chi ha offeso dovrebbe chiedere scusa»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca