Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Attualità lunedì 17 agosto 2015 ore 17:56
Fischia il vento e tornano i disagi al Vespucci
Ancora problemi a Peretola causati dalle forti raffiche: nelle prime ore del pomeriggio quattro aerei sono stati dirottati su Pisa e Bologna
FIRENZE — Sono passate poco più di due settimane dalla due giorni orribile del Vespucci, quando decine di aerei sono stati soppressi o hanno accumulato ritardi pesanti a causa del maltempo e non solo.
Oggi il vento è tornato a soffiare e come sempre ha portato con sè i disagi. L'orientamento della pista non permette infatti ad alcuni velivoli di atterrare a Firenze in condizioni di sicurezza se il vento soffia come oggi trasversalmente.
Ecco dunque che il volo partito da Bari e atteso per le 14.07 nel capoluogo toscano è stato fatto atterrare a Pisa, mentre due ore più tardi l'aereo in arrivo da Monaco è dovuto tornare indietro fino a Bologna. Stesso discorso per il volo delle 16.30 arrivato da Bruxelles, mentre quello delle 16:28 in arrivo da Amsterdam ha proseguita la sua marcia fino a Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI