Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:03 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità mercoledì 29 luglio 2015 ore 11:01

Ritardi e disagi, Vueling a rischio sanzioni

Dopo le giornate da incubo vissute in aeroporto da centinaia di passeggeri a Peretola, l'Enac ha avviato una verifica sul rispetto dei regolamenti



FIRENZE — La prima causa di ritardi e cancellazioni è stato il vento che condiziona pesantemente la funzionalità dell'aeroporto Vespucci. Ma l'Enac (Ente nazionale di aviazione civile) vuole verificare se la compagnia spagnola ha applicato correttamente il regolamento che tutela i passeggeri.

"Enac, attraverso le proprie strutture territoriali competenti, ha attivato delle verifiche per capire le cause dei disservizi e soprattutto per verificare l’applicazione del Regolamento europeo di tutela dei passeggeri in caso di ritardi, cancellazioni, overbooking e mancata informativa - si legge in una nota dell'ente -  Enac richiama le compagnie aeree che operano in Italia al rispetto del regolamento al fine di cercare di assicurare al massimo efficienza, regolarità e qualità dei servizi soprattutto in questo periodo di intenso traffico e di aumento del numero dei passeggeri che utilizzano il mezzo aereo per i propri spostamenti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco sono accorsi con due squadre, mentre i tecnici di E-Distribuzione hanno messo fuori servizio le utenze servite dalla cabina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca