Attualità martedì 28 luglio 2015 ore 17:10
Odissea per i passeggeri del volo Firenze-Palermo

L'aereo Vueling sarebbe dovuto partire lunedì alle 21 dallo scalo di Firenze. E' stato però riprogrammato su Pisa e partito con 20 ore di ritardo
FIRENZE — I passeggeri hanno così atteso un' intera notte passata tra i due aeroporti. Il volo è poi partito con quasi venti ore di ritardo tra disagi, malesseri e non poche arrabbiature tra i passeggeri tra cui anche anziani e bambini.
Lo stesso disagio, anche se più contenuto, è toccato ai passeggeri di altri due voli della stessa compagnia, uno con destinazione Barcellona e l'altro per Olbia, che tuttavia hanno subito ritardi più contenuti così come è accaduto per altri voli in partenza ieri sera dallo scalo fiorentino, messo ko per il vento.
In tutto sono stati una trentina i voli cancellati o dirottati e 21 le ore di ritardo accumulate. I passeggeri del volo per Palermo così come quelli diretti a Olbia, secondo quanto si è appreso, sono stati trasferiti a Pisa da Firenze nel corso della notte, ma quelli diretti a Palermo, per motivi di operatività del volo, sono partiti solo nel pomeriggio di oggi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI