Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE18°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»

Attualità giovedì 30 giugno 2022 ore 15:57

Nuova guida per la Firenze Parcheggi

Francesca di Carpegna Brivio è la nuova guida di Firenze Parcheggi, è avvocato laureata con lode all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano



FIRENZE — L’assemblea dei soci di Firenze Parcheggi tenutasi ieri 29 Giugno ha ratificato l'incarico di presidente all’avvocato Francesca di Carpegna Brivio, già cooptata prima Consigliere e successivamente nominata Presidente nei CdA rispettivamente del 14 e 27 Giugno. La presidente resterà in carica fino all’approvazione del Bilancio 2022, così come tutto il Consiglio di amministrazione della Firenze Parcheggi.

Sono stati inoltre nominati i nuovi membri del Collegio Sindacale per il triennio 2022-2024. I componenti effettivi sono Enrico Terzani (presidente), Marco Fazzini (sindaco effettivo, confermato) e Mariolina Mittica (sindaco effettivo).

Francesca di Carpegna Brivio è avvocato, laureata con lode all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha lavorato per un importante studio legale di New York e collabora da anni con un primario studio legale italiano, per il quale si occupa prevalentemente di fusioni e acquisizioni, consulenza societaria, operazioni sui mercati di capitale. La sua esperienza professionale si è sviluppata in diversi settori industriali, tra i quali: infrastrutture, telecomunicazioni, oil and gas ed energia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno