Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 14 luglio 2017 ore 19:12

Nardella porta Firenze alle Nazioni Unite

Il sindaco Dario Nardella alle Nazioni Unite

Il sindaco nel quartier generale dell'Onu a New York per parlare di energie rinnovabili e del modello fiorentino di città sostenibile



NEW YORK — L'occasione della visita newyorkese è stato il seminario dedicato all'innovazione e agli obiettivi di sviluppo nel campo dell'energia per città sostenibili. Il seminario, che si è svolto al quartier generale delle Nazioni Unite, fa parte degli eventi dedicati alla sostenibilità a margine della prima gara tra veicoli elettrici nel circuito cittadino di New York. 

Nell'appuntamento, intitolato ''Sustainable Energy for a better world. Sharing best practices and stories from the Energy transition in place'' e promosso con il supporto delle rappresentanze permanenti italiana e cilena alle Nazioni Unite, sono stati illustrati esempi, storie, progetti e soluzioni innovative che riguardano la sostenibilità energetica. 

Nardella è stato l'unico sindaco a intervenire.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno