Attualità venerdì 14 luglio 2017 ore 19:12
Nardella porta Firenze alle Nazioni Unite
Il sindaco nel quartier generale dell'Onu a New York per parlare di energie rinnovabili e del modello fiorentino di città sostenibile
NEW YORK — L'occasione della visita newyorkese è stato il seminario dedicato all'innovazione e agli obiettivi di sviluppo nel campo dell'energia per città sostenibili. Il seminario, che si è svolto al quartier generale delle Nazioni Unite, fa parte degli eventi dedicati alla sostenibilità a margine della prima gara tra veicoli elettrici nel circuito cittadino di New York.
Nell'appuntamento, intitolato ''Sustainable Energy for a better world. Sharing best practices and stories from the Energy transition in place'' e promosso con il supporto delle rappresentanze permanenti italiana e cilena alle Nazioni Unite, sono stati illustrati esempi, storie, progetti e soluzioni innovative che riguardano la sostenibilità energetica.
Nardella è stato l'unico sindaco a intervenire.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI