Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE20°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 08 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni, Calenda: «Non intendo andare avanti in questa alleanza con il Pd»

Attualità mercoledì 27 aprile 2016 ore 12:03

Morti sul lavoro, Firenze in cima alla lista nera

Foto d'archivio

La provincia fiorentina ha il tasso più alto di persone che hanno perso la vita svolgendo il proprio impiego. Un'assemblea di Cgil, Cisl e Uil



FIRENZE — Firenze nel 2015 è stata la provincia toscana più colpita da incidenti mortali sul lavoro. Nel primo trimestre del 2016 le morti sul lavoro in Toscana, escluse quelle in itinere con o senza mezzo di trasporto, sono state 11 e 3 di queste sono avvenute nella provincia di Firenze.

L'assemblea di Cgil, Cisl e Uil si tiene domani, in occasione della Giornata mondiale per la Sicurezza sul lavoro. I lavori iniziano alle 9,30 all'auditorium Cisl in via Dei. L'incontro è finalizzato a illustrare i numeri delle morti e degli incidenti sui cantieri e sui luoghi di lavoro e le proposte per abbassare il tasso di mortalità. Partecipano all'incontro i tre segretari generali di Cgil, Cisl e Uil di Firenze Paola Galgani, Roberto Pistonina e Francesca Cantini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Calano i contagi nella provincia di Firenze dove non sono stati registrati ulteriori decessi nelle ultime 24 ore. Sono 442 i positivi nella Asl Centro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca