Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport sabato 28 febbraio 2015 ore 12:59

Montella: "Con l'Inter sarà dura...anche per loro"

Il tecnico della Fiorentina suona la carica alla vigilia del match contro i nerazzurri: "Noi giochiamo sempre per vincere". Ma Borja resta in dubbio



FIRENZE — I viola tornano in campo a meno di 3 giorni dall'impresa in Europa league e lo fa in uno scontro diretto importante per la corsa al quarto posto. Domani alle 18 si accenderanno i riflettori sul campo di San Siro, dove la Fiorentina incontrerà l'Inter. Una partita tutt'altro che facile e per questo il tecnico Vincenzo Montella ha deciso di dare la carica ai suoi.

"La partita con l'Inter è di quelle belle da giocare - ha detto Montella -, affrontiamo una squadra in salute, guidata da un allenatore che stimo molto, sarà una sfida difficile per noi ma, senza presunzione, lo sarà anche per i nerazzurri".

Montella ha anche invitato i giocatori a non fare calcoli e pensare solo a vincere. "Vero che anche un pareggio potrebbe risultare gradito, anche per la classifica avulsa, però noi siamo una squadra che gioca sempre per vincere. Dalla notte europea con il Tottenham mi auguro di portarmi dietro domani la compattezza, la capacità di soffrire e lottare, la voglia di fare bene".

Rimane l'incognita Borja Valero, che deciderà se seguire il gruppo a Milano solo dopo il lavoro di rifinitura di oggi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno