Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:36 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport venerdì 27 febbraio 2015 ore 16:29

Sorteggio Europa League, il tweet di Renzi

Il premier: "Ma di tutte proprio la Roma?". Montella ancora una volta contro il suo passato: "Dispiace dover affrontare un'italiana"



FIRENZE — La passione per la Fiorentina del presidente del consiglio è cosa nota. E così, subito dopo il sorteggio di Nyon che ha accoppiato i viola alla Roma, ecco arrivare il tweet del caso: "Ma di tutte, proprio la Roma?".

Ma oltre a Renzi, a commentare il difficile esito dell'accoppiamento che vede ancora una volta un derby agli ottavi di Europa League (lo scorso anno fu fatale il doppio confronto con la Juventus) è arrivato poi anche il tecnico gigliato Vincenzo Montella.

"Dispiace - dice - dover incontrare un'italiana, ma d'altra parte, statisticamente parlando, sapevamo che poteva capitare. La Roma è una squadra forte e la conosciamo più che bene, non siamo stati fortunatissimi, anche perchè ci attende un ciclo di partite ravvicinate molto impegnative. L'aspetto positivo è sicuramente quello della logistica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità