Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 28 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il regista del Festival e il bacio tra Gaia e Levante: «Nessuna censura, una mia distrazione»
Il regista del Festival e il bacio tra Gaia e Levante: «Nessuna censura, una mia distrazione»

Cronaca Sabato 28 Maggio 2016 ore 11:10

Minacce con la pistola al peperoncino

Un uomo di 28 anni ha puntato una pistola spray contro un passante senza motivo poi all'arrivo della polizia si è chiuso in casa



FIRENZE — Dopo qualche minuto l'uomo è uscito dal portone ed ha consegnato di sua spontanea volontà la pistola spray agli agenti. L'uomo, 28enne, è stato denunciato per minacce aggravate e possesso di oggetti atti a offendere.

L'episodio è avvenuto in via del Pellegrino, a Firenze. Sono stati i passanti che hanno assistito alla scena ad avvisare il 113.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Accanto al corpo senza vita, nell'abitazione c'erano due feriti in gravi condizioni. Nelle indagini dei carabinieri la pista della spedizione punitiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca