Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE11°12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La gioia e poi la disperazione: nuotatore squalificato per aver festeggiato troppo in fretta

Lavoro mercoledì 05 maggio 2021 ore 16:28

Maurizio Magi nuovo segretario Filcams Firenze

Maurizio Magi è un volto noto del sindacato ed è stato eletto segretario generale di Filcams Cgil Firenze, succede ora a Massimiliano Bianchi



FIRENZE — Maurizio Magi è il nuovo segretario generale della Filcams Cgil Firenze: è stato eletto stamani col 98 per cento dei consensi durante l’assemblea generale della categoria, svoltasi in parte in presenza in Camera del lavoro a Firenze in Borgo Greci, in parte online. 

All’assemblea hanno partecipato anche Maria Grazia Gabrielli (segretaria generale di Filcams Cgil), Paola Galgani (segretaria generale Cgil Firenze) e Stefano Nicoli (segretario generale di Filcams Cgil Toscana). 

Magi, da anni nella Filcams fiorentina, succede a Massimiliano Bianchi, che da otto anni guidava la categoria e che è stato ringraziato con calore dall’assemblea per il lavoro svolto. 

Queste le prime parole di Magi dopo l’elezione “Ringrazio tutte e tutti per la fiducia che per me è un onore e una responsabilità, spero si possa continuare a lavorare ottenendo i risultati avuti finora. L’augurio è che sia l’inizio di un bel percorso da fare tutti insieme, sono tante le sfide che ci attendono e le risposte di cui hanno bisogno i lavoratori e le lavoratrici che rappresentiamo”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa regionale di protezione civile ha diramato un bollettino di rischio idrogeologico su gran parte della Toscana. Ecco dove
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità