Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, il «quasi» conclave nel ristorante di Roma con Orlando, Provenzano, Ronzulli, Tajani e Cesa

Attualità sabato 03 luglio 2021 ore 13:00

Gamannossi nuovo vice presidente di Uisp Firenze

Marco Gamannossi andrà ad affiancare il presidente Marco Ceccantini nella delicata fase della ripartenza dopo lo stop per la pandemia da Covid-19



FIRENZE — Marco Gamannossi è il nuovo vice presidente di UISP Unione Italiana Sport Per Tutti comitato di Firenze, andrà ad affiancare il presidente Marco Ceccantini nella delicata fase della ripartenza post emergenza.

Gamannossi ha commentato “Ringrazio la Uisp tutta: il direttivo, la giunta e il presidente per la fiducia che mi hanno accordato. Con Ceccantini da alcuni anni condividiamo progetti e idee e confido che da questo lavoro portato avanti assieme possano venire buoni frutti. Credo che prima la crisi economica e poi il Covid abbiamo acuito il bisogno di vivere la città in un modo diverso. Lo sport è legato a doppio filo alla gestione degli spazi pubblici, alla qualità della vita, alla socialità e al benessere. Ecco perché ritengo che sport e disegno urbanistico della città debbano andare di pari passo”. 

Da qui la volontà di andare a verificare gli attuali assetti e a immaginare una riorganizzazione. “L’obiettivo è di realizzare un’assise degli stati generali dello sport metropolitano” sottolinea il nuovo vice presidente. 

Marco Gamannossi, 38 anni, vanta significative esperienze in campo istituzionale: è stato assessore all’Urbanistica, Infrastrutture, Parchi e Piste Ciclabili alla Provincia di Firenze. Laureato in Storia dell’arte ha all’attivo alcune pubblicazioni anche se negli ultimi anni si è dedicato, con successo, all’attività di ristoratore e ha un locale a Cerbaia. 

Nell’ambito sportivo da ricordare la sua presidenza alla polisportiva Robur a Scandicci.
Il nuovo vice presidente era entrato alcuni mesi fa nella giunta di Uisp Firenze promettendo di occuparsi di ambiente urbanistica e città. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminata la realizzazione delle travi di fondazione con i pali posizionati in verticale, a seguire la realizzazione dell’armatura per i pilastri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità