Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 05 maggio 2019 ore 09:35

Il maltempo non ferma la Guarda Firenze

​La Guarda Firenze è la seconda corsa più antica della città di Firenze, l'evento organizzato da Firenze Marathon segna l'inizio della stagione



FIRENZE — La Guarda Firenze è una corsa competitiva di 10 km, ma anche una non competitiva di 10 km e la Ginky Family Run di circa 3 km. 

La manifestazione sportiva è un evento istruttivo che si pone come obiettivo primario quello di far conoscere la storia di Firenze attraverso la corsa passeggiata turistico sportiva per la strade della città. Obiettivo dichiarato è anche la promozione degli stili di vita salutari.

 Giancarlo Romiti, presidente di Firenze Marathon ha ricordato “Siamo stretti tra tanti eventi a Firenze, di recente c’è stata la mezza maratona, prossimamente arriva la Deejay Ten ed altre gare sono in concomitanza in Toscana ma non smettiamo di proporre il nostro evento che si porta dietro una tradizione importante lunga 47 anni e che ha avviato alla corsa tantissimi fiorentini".

A gestire l'evento lungo il percorso i volontari, oltre ai ragazzi dell’Atletica Firenze Marathon che oggi pomeriggio organizzano all’Asics Firenze Marathon Stadium la due giorni dei Campionati toscani di società Allievi e la tappa del Gran Prix Fidaltoscana assoluto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità