comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Governo, sì della Camera alla fiducia a Conte: maggioranza assoluta con 321 sì

Attualità domenica 05 maggio 2019 ore 09:35

Il maltempo non ferma la Guarda Firenze

​La Guarda Firenze è la seconda corsa più antica della città di Firenze, l'evento organizzato da Firenze Marathon segna l'inizio della stagione



FIRENZE — La Guarda Firenze è una corsa competitiva di 10 km, ma anche una non competitiva di 10 km e la Ginky Family Run di circa 3 km. 

La manifestazione sportiva è un evento istruttivo che si pone come obiettivo primario quello di far conoscere la storia di Firenze attraverso la corsa passeggiata turistico sportiva per la strade della città. Obiettivo dichiarato è anche la promozione degli stili di vita salutari.

 Giancarlo Romiti, presidente di Firenze Marathon ha ricordato “Siamo stretti tra tanti eventi a Firenze, di recente c’è stata la mezza maratona, prossimamente arriva la Deejay Ten ed altre gare sono in concomitanza in Toscana ma non smettiamo di proporre il nostro evento che si porta dietro una tradizione importante lunga 47 anni e che ha avviato alla corsa tantissimi fiorentini".

A gestire l'evento lungo il percorso i volontari, oltre ai ragazzi dell’Atletica Firenze Marathon che oggi pomeriggio organizzano all’Asics Firenze Marathon Stadium la due giorni dei Campionati toscani di società Allievi e la tappa del Gran Prix Fidaltoscana assoluto.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità