Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 26 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La polemica sulle poche donne in gara
La polemica sulle poche donne in gara

Attualità Sabato 13 Febbraio 2016 ore 18:26

Tornano le piogge, occhio ai torrenti

Allerta meteo gialla sul territorio fiorentino per tutta la giornata di domenica. Massima attenzione agli affluenti dell'Arno e ai fiumi minori



FIRENZE — Il centro funzionale regionale ha emesso, per la zona che comprende il Comune di Firenze, il bollettino di valutazione delle criticità di codice giallo per rischio pioggia (rischio idrogeologico-idraulico reticolo minore, ovvero i torrenti). 

L’allerta scatterà alla mezzanotte di domenica 14 febbraio e si concluderà, dopo 24 ore, alla mezzanotte di lunedì 15 febbraio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Migliaia di operatori da tutta la Toscana si sono riversati a Firenze per consegnare alla politica regionale una piattaforma programmatica in 12 punti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Toscani in TV

Cultura