Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:FIRENZE22°32°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 08 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump con l'anello di Lanterna verde blocca i migranti al confine: il nuovo video della Casa Bianca generato dall'AI
Trump con l'anello di Lanterna verde blocca i migranti al confine: il nuovo video della Casa Bianca generato dall'AI

Lavoro Venerdì 02 Marzo 2018 ore 13:45

Maggio, accordo per stabilizzare 40 lavoratori

Saranno trasformati i contratti a chiamata in contratti di lavoro part time fino a luglio, poi stabilizzazione con assunzione a tempo determinato



FIRENZE — Trasformazione dei contratti a chiamata in contratti di lavoro subordinati part time a partire da ieri, primo marzo, fino a luglio e stabilizzazione, dallo stesso mese, con assunzione a tempo indeterminato, dell'intera forza lavoro composta da 40 addetti nell'arco di due anni. 

E' quanto stabilito nell'accordo per gestire il percorso di esternalizzazione del servizio maschere e assistenza al pubblico e del servizio biglietteria del Maggio, firmato nei giorni scorsi da Filcams Cgil, Uil Trasporti, Fondazione Maggio Musicale Fiorentino e Best Union Company. A comunicarlo una nota della Cgil Toscana. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cittadini e istituzioni si sono radunati sotto casa della donna uccisa dall'ex sul viadotto dell'autostrada A1. Fiori, candele, striscioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca