Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 16 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'amministrazione Trump deporta centinaia di migranti in El Salvador: il video choc degli uomini incatenati
L'amministrazione Trump deporta centinaia di migranti in El Salvador: il video choc degli uomini incatenati

Cultura giovedì 28 dicembre 2017 ore 17:40

Concerto di fine anno del Maggio, tutto esaurito

Fabio Luisi (foto di Pietro Paolini)
Fabio Luisi (foto di Pietro Paolini)

Lo spettacolo musicale al teatro del Maggio, in cartellone il 31 dicembre, è già sold out. A dirigere l'orchestra è il maestro Fabio Luisi



FIRENZE — Teatro del Maggio al completo per il concerto di San Silvestro. A dirigere l'orchestra è il maestro Fabio Luisi. In programma c'è una commissione del Maggio a Riccardo Panfili "Suonare la battaglia", in prima mondiale, e la  Nona Sinfonia di Beethoven per orchestra, coro e solisti. 

L'obiettivo è quello di creare una continuità tra la musica del passato e quella di oggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il colmo di piena è transitato lungo tutta l'asta senza criticità. Nella serata di ieri ha raggiunto Firenze, poi Pisa nelle prime ore del mattino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca