Attualità venerdì 07 gennaio 2022 ore 08:56
La Lotteria Italia bacia 2 volte l'area fiorentina

Sono due i biglietti vincenti che si aggiudicano un premio di terza fascia, 20mila euro, venduti a Firenze e a Fiesole. Ieri sera l'estrazione
FIRENZE — La Lotteria Italia bacia due volte l'area fiorentina. I biglietti vincenti sono stati venduti a Firenze e a Fiesole e fanno parte dei 10 tagliandi fortunati che in Toscana si sono aggiudicati un premio di terza fascia, ovvero da 20mila euro.
L'Agenzia delle dogane e monopoli ha reso note le serie ed i numeri vincenti estratti ieri sera, durante la trasmissione de I soliti Ignoti - Speciale Lotteria Italia condotta su Rai Uno da Amadeus.
I biglietti vincenti nel Fiorentino sono il B 028149 venduto a Fiesole e il P 186759 venduto invece nel capoluogo, a Firenze. In Toscana quest'anno la fortuna non ha portato nessuno dei premi maggiori.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI