Attualità lunedì 25 ottobre 2021 ore 11:58
Centrato un 5 al SuperEnalotto

Vincita per un giocatore campigiano che ha centrato la combinazione di numeri risultate vincenti per quasi 6mila euro
CAMPI BISENZIO — La Fortuna porta un bacione a Campi da 5.843 euro. Il SuperEnalotto ha fatto sorridere la cittadina fiorentina con una vincita.
Nel concorso del 23 Ottobre, infatti, è stato centrato un “5” da 5.843,73 euro. La giocata vincente è stata convalidata a Campi Bisenzio, in provincia di Firenze.
Il Jackpot, intanto, continua a salire arrivando a quota 100 milioni di euro che saranno in palio nella prossima estrazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI