Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:55 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle orme di dinosauro nel parco dello Stelvio. Il paleontologo: «I più grandi raggiungevano i 10 metri di lunghezza»
Il video delle orme di dinosauro nel parco dello Stelvio. Il paleontologo: «I più grandi raggiungevano i 10 metri di lunghezza»

Attualità giovedì 10 dicembre 2020 ore 16:38

Leonardo Bieber alla guida di Firenze Parcheggi

Leonardo Bieber

L'ex consigliere comunale è il nuovo presidente della società mentre Carlo Bevilacqua è stato confermato nel ruolo di amministratore delegato



FIRENZE — Il Consiglio di amministrazione di Firenze Parcheggi Spa, i cui componenti sono stati nominati nel corso dell’assemblea dei soci dello scorso 3 Dicembre, ha conferito oggi l’incarico di presidente della società a Leonardo Bieber. 

Il CdA ha anche nominato, e quindi confermato, Carlo Bevilacqua nel ruolo di amministratore delegato della società. Gli altri membri del CdA, che resterà in carica fino all’approvazione del Bilancio 2022, sono Lorenzo Anichini (libero professionista - revisore contabile), Irene Mangani (amministratore) e Linda Stivala (direttore commerciale).

Leonardo Bieber, classe 1973, è avvocato e membro del Consiglio di amministrazione di Firenze Parcheggi da Luglio del 2019. È stato Consigliere comunale di Firenze dal 2009 al 2014 e presidente della Commissione Cultura, Sport, Istruzione e Università. Nel 2014 è stato rieletto Consigliere comunale e nominato presidente della Commissione Urbanistica, Patrimonio, Territorio e Infrastrutture.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paura nella notte per l'incendio divampato fra le palazzine: colpiti veicoli parcheggiati in strada. Vigili del fuoco e forze dell'ordine sul posto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Sport