
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità giovedì 10 dicembre 2020 ore 16:38
Leonardo Bieber alla guida di Firenze Parcheggi

L'ex consigliere comunale è il nuovo presidente della società mentre Carlo Bevilacqua è stato confermato nel ruolo di amministratore delegato
FIRENZE — Il Consiglio di amministrazione di Firenze Parcheggi Spa, i cui componenti sono stati nominati nel corso dell’assemblea dei soci dello scorso 3 Dicembre, ha conferito oggi l’incarico di presidente della società a Leonardo Bieber.
Il CdA ha anche nominato, e quindi confermato, Carlo Bevilacqua nel ruolo di amministratore delegato della società. Gli altri membri del CdA, che resterà in carica fino all’approvazione del Bilancio 2022, sono Lorenzo Anichini (libero professionista - revisore contabile), Irene Mangani (amministratore) e Linda Stivala (direttore commerciale).
Leonardo Bieber, classe 1973, è avvocato e membro del Consiglio di amministrazione di Firenze Parcheggi da Luglio del 2019. È stato Consigliere comunale di Firenze dal 2009 al 2014 e presidente della Commissione Cultura, Sport, Istruzione e Università. Nel 2014 è stato rieletto Consigliere comunale e nominato presidente della Commissione Urbanistica, Patrimonio, Territorio e Infrastrutture.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI