Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità domenica 16 luglio 2017 ore 10:15

Lavori sulle strade, settimana di fuoco

Dal 17 Luglio apriranno i cantieri per numerosi interventi alla rete idrica, del gas, delle telefonia. L'elenco delle strade interessate



FIRENZE — A partire da domani, lunedì 17 Luglio, entreranno in funzione numerosi cantieri legati ai cosiddetti sottoservizi. Ecco l'elenco completo:

Borgo San Lorenzo e Piazza San Lorenzo: lavori Fastweb dal 17 luglio al 4 agosto con divieto di transito e sosta.
Borgo Santa Croce: divieto di transito e sosta il 17 luglio dalle 11 alle 20 per trasloco nel tratto da via dei Benci a via Magliabechi.
Borgo Allegri: dal 17 al 29 luglio, per posa infrastruttura Telecom, divieto di transito e sosta nel tratto via Ghibellina- via dell’Agnolo.
Via dei Banchi,Via del Moro e Via delle Belle Donne , Via dè Rondinelli e Via del Trebbio: lavori dal 17 al 19 luglio per posa cavo in fibra ottica di Telecom, con chiusure a tratti.
Via dell’Albereta: dal 17 al 21 luglio ci saranno lavori di illuminazione pubblica, dalle 8.30 alle 18, con divieto di transito e sosta nei pressi dell’incrocio con piazza Ravenna.
Largo Cialdi e via delle tre Pietre: ci saranno lavori di riasfaltatura e rifacimento segnaletica dal 17 al 19 luglio, con restringimento di carreggiata in via delle tre Pietre dall'incrocio con Via Giuseppe Pescetti all'incrocio con Largo Dino Cialdi; e con divieto di transito e sosta in Largo Cialdi.
Torre degli Agli e via di Novoli: lavori dal 17 al 21 luglio per posa infrastruttura Telecom. Previsto un restringimento di carreggiata in via degli Agli e divieto di transito in via di Novoli dall'incrocio con Via Torre Degli Agli all'incrocio con Via Lippi e Macia, nella direttrice di traffico in uscita città, sul lato dei civici pari.
Via Canova: previsti lavori Open Fiber dal 17 al 26 luglio, con divieti di transito e restringimenti di carreggiata nell’area Canova-Argingrosso-Santa Maria a Cintoia.
Via del Castellaccio: divieto di transito da via dei Servi e senso unico alternato il 17 luglio dalle 9 alle 18 per lavori edili.
Via dei Serragli, tratto via dell’Ardiglione-via della Chiesa: divieto di transito il 17 luglio dalle 0.30 alle 5.30 per lavori edili.
Via del Podestà presso la scuola Rodolico: dal 17 al 19 luglio divieto di transito dalle 20 alle 8 per lavori alla scuola.
Via Camillo Barni nel tratto Vicolo del Borghetto- Santi di Tito: lavori per nuovo allaccio idrico dal 17 al 21 luglio, con divieto di transito.
Via Bocci: scavi per Open Fiber dal 17 al 22 lugluio, con divieto di sosta.
Via Taddeo Alderotti: lavori per nuovo allaccio di Toscana Energia dal 17 al 26 luglio. Previsto un restringimento di carreggiata dopo via Celso.
Via delle Lame nel tratto Gran Bretagna- Viuzzo delle Lame: divieto di transito dal 17 al 27 luglio per riqualificazione dell’impianto di pubblica illuminazione.
Borgo La Croce: per posa infrastruttura Telecom dal 17 al 29 luglio sono previsti: divieto di transito in borgo la Croce da via della Mattonaia a piazza Beccaria, chiusura pista ciclabile, in via Scialoja restringimento di carreggiata.
Via Guelfa: per posa infrastruttura Telecom è previsto un restringimento di carreggiata da via Santa Reparata a via San Gallo dal 17 al 29 luglio.
Via dei Giraldi: divieto di transito dal 17 al 29 luglio per lavori di nuovo allaccio Publiacqua.
Via Antinori: divieto di transito nei pressi dei civici 4 e 6 dal 17 al 30 luglio per nuovo allaccio Publiacqua.
Via Canto dei Nelli: scavo Publiacqua dal 17 aluglio al 14 agosto, con restringimento di carreggiata nei pressi del civico 8.
Via Senese dal civico 220 a via Volterrana: per lavori di sostituzione rete Toscana Energia, dal 17 luglio al 15 agosto è previsto un restringimento di carreggiata con senso unico alternato.
Via Sestese da via Reginaldo Giuliani a via del Sodo: previsti restringimenti di carreggiata dal 17 luglio al 15 agosto per lavori di Toscana Energia.
Via delle Panche nel tratto da via di Quarto a via Calò: divieto di transito dal 17 luglio al 14 settembre per lavori Toscana Energia.
Lungarno Anna Maria dei Medici: il 18 luglio ci sarà il divieto di transito in orario notturno dalle 1.30 alle 6.30 per verifica da parte delle Gallerie degli Uffizi.
Via dell’Ardiglione da via dei Serragli a via Santa Monaca: divieto di transito per lavori edili dal 18 al 19 luglio, dalle 7 alle 19.
Via dei Banchi: lavori edili il 18 luglio dalle 9 alle 18 con divieto di transito da via de Rondinelli a via del Giglio.
Via del Pian dei Giullari altezza Catinai: divieto di transito nel tratto san Matteo in Arcetri e Santa Margherita a Montici dal 19 al 21 luglio per allaccio caditoia.
Via della Villa Nova: lavori Publiacqua dal 19 al 17 luglio, con divieto di transito.
Via Santa Maria: lavori edili il 20 luglio dalle 9 alle 17, con divieto di transito da via delle Caldaie a via dei Serragli.
Via del Giglio tra via Alloro e via Melarancio: divieto di transito il 21 luglio per lavori Scaf.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità