
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità lunedì 18 gennaio 2016 ore 18:21
Laurea honoris causa a Simonelli

L'Università di Firenze ha conferito al presidente di Ge Oil&Gas la laurea magistrale honoris causa in Scienze chimiche, assegnata dal rettore Dei
FIRENZE — La laurea è stata assegnata "quale riconoscimento per l'eccellente impegno manageriale - si legge nella motivazione - volto a sviluppare la ricerca avanzata nell'ambito delle Scienze chimiche con particolare attenzione ai risultati che rivestono importanza tecnologica".
Lorenzo Simonelli, nel corso della sua prolusione intitolata "La chimica al servizio dell'industria per generare valore", ha affermato che "questo è un riconoscimento che va non soltanto a me, ma a tutti i dipendenti di Ge Oil&Gas che ogni giorno con costanza e entusiasmo lavorano per spingere sempre oltre i confini della ricerca e della tecnologia".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI