Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Attualità lunedì 18 gennaio 2016 ore 18:21

Laurea honoris causa a Simonelli

L'Università di Firenze ha conferito al presidente di Ge Oil&Gas la laurea magistrale honoris causa in Scienze chimiche, assegnata dal rettore Dei



FIRENZE — La laurea è stata assegnata "quale riconoscimento per l'eccellente impegno manageriale - si legge nella motivazione - volto a sviluppare la ricerca avanzata nell'ambito delle Scienze chimiche con particolare attenzione ai risultati che rivestono importanza tecnologica". 

Lorenzo Simonelli, nel corso della sua prolusione intitolata "La chimica al servizio dell'industria per generare valore", ha affermato che "questo è un riconoscimento che va non soltanto a me, ma a tutti i dipendenti di Ge Oil&Gas che ogni giorno con costanza e entusiasmo lavorano per spingere sempre oltre i confini della ricerca e della tecnologia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità