Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità venerdì 29 ottobre 2021 ore 16:09

La piscina ha un nuovo tetto sulla testa

La piscina
La piscina

E' del tutto installata la copertura per l'impianto di via Fermi dove i lavori sono sostanzialmente conclusi, compresi quelli agli spogliatoi



LASTRA A SIGNA — La piscina comunale di via Fermi ha un nuovo tetto sulla testa, spogliatoi rinnovati e presto anche l'impianto di irrigazione rimesso in sesto. La copertura della piscina è già del tutto installata e la conclusione dei lavori è sostanzialmente realtà. In sopralluogo alla struttura si sono recati nei giorni scorsi il sindaco Angela Bagni e il vicesindaco e assessore con delega allo sport Leonardo Cappellini insieme al presidente di Iride Alessandro Marchi e ai tecnici comunali.

Rimangono da effettuare gli ultimi interventi di completamento degli allacciamenti alla rete elettrica e alla rete idrica per il funzionamento dell’impianto antincendio. Gli impianti, come quello di climatizzazione, sono stati rinnovati totalmente. Anche gli spogliatoi sono stati rinnovati e ristrutturati, termineranno invece nei prossimi giorni i lavori all’impianto di irrigazione del giardino, anche questo rinnovato.

La tensostruttura che copre la vasca è di circa 570 metri quadrati di superficie, con altezza tra i 2,50 metri nei lati e 7 metri nel punto più alto. Poggia su 5 archi in acciaio reticolari. Inoltre i lavori hanno interessato anche la parte strutturale e impiantistica con adeguamento all’utilizzo da parte di utenti disabili e in coerenza con la normativa regionale e del Coni. L’importo generale del progetto ammonta a circa 998.400 euro di risorse comunali.

Adesso, per arrivare alla riapertura, come annunciato dal sindaco con soddisfazione mancano solo i collaudi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità