
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità giovedì 17 marzo 2022 ore 16:09
Traguardo del primo secolo per nonna Gina

Tre figli, 4 nipoti e 6 pronipoti per la nuova centenaria festeggiata con gli auguri dell'intera comunità in cui ha trascorso la sua vita
LASTRA A SIGNA — Traguardo del secolo per nonna Gina Pilastri che lo scorso 15 Marzo in quel di Lastra a Signa ha compiuto i suoi primi 100 anni. Per lei anche gli auguri del sindaco Angela Bagni, che si è recata personalmente a portarle gli auguri suoi e di tutta l’amministrazione comunale.
Gina ha sempre vissuto a Lastra a Signa e attualmente è ospite presso l’Rsa Alfa Columbus, in passato lavorava con la paglia realizzando principalmente cappelli. Ha avuto 3 figli, 4 nipoti e 6 pronipoti.
Il sindaco ha consegnato a Gina Pilastri una targa di auguri in ricordo di questa importante ricorrenza. E Lastra a Signa è terra di centenari: solo pochi giorni fa 100 candeline erano state spente dalla signora Evelina Pucci.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI