Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità giovedì 17 marzo 2022 ore 16:09

Traguardo del primo secolo per nonna Gina

Gina Pilastri
Al centro, nonna Gina Pilastri

Tre figli, 4 nipoti e 6 pronipoti per la nuova centenaria festeggiata con gli auguri dell'intera comunità in cui ha trascorso la sua vita



LASTRA A SIGNA — Traguardo del secolo per nonna Gina Pilastri che lo scorso 15 Marzo in quel di Lastra a Signa ha compiuto i suoi primi 100 anni. Per lei anche gli auguri del sindaco Angela Bagni, che si è recata personalmente a portarle gli auguri suoi e di tutta l’amministrazione comunale. 

Gina ha sempre vissuto a Lastra a Signa e attualmente è ospite presso l’Rsa Alfa Columbus, in passato lavorava con la paglia realizzando principalmente cappelli. Ha avuto 3 figli, 4 nipoti e 6 pronipoti. 

Il sindaco ha consegnato a Gina Pilastri una targa di auguri in ricordo di questa importante ricorrenza. E Lastra a Signa è terra di centenari: solo pochi giorni fa 100 candeline erano state spente dalla signora Evelina Pucci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro