Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:20 METEO:FIRENZE17°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 31 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, biologi usano droni per spaventare i lupi: i velivoli riproducono anche le canzoni degli AC/DC
Usa, biologi usano droni per spaventare i lupi: i velivoli riproducono anche le canzoni degli AC/DC

Cronaca venerdì 22 ottobre 2021 ore 10:41

Preso lo spacciatore dei giardinetti

Riscontri, segnalazioni e poi l'attività investigativa dei carabinieri hanno portato all'arresto di un giovane sorpreso con droga e contanti



LASTRA A SIGNA — I riscontri, le segnalazioni sulle attività di spaccio nei giardini di piazza Pertini a Lastra a Signa. Quindi le attività investigative dei carabinieri. Ed ecco l'arresto, scattato nei confronti di un giovani già noto alle forze dell'ordine e a ccusato di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari stavano effettuando un servizio specifico finalizzato al contrasto dello spaccio di droga quando, a seguito di successivi accertamenti, hanno rinvenuto nella disponibilità del soggetto le sostanze e il materiale per confezionare le dosi, oltre al denaro contante.

Nello specifico l'arrestato, 21 anni, aveva con sé 120 grammi di marjuana, 10 di hashish, un coltellino e materiale per il confezionamento, 200 euro in banconote vario taglio, ritenuti provento della vendita della droga. Il giovane è stato direttamente portato in tribunale per essere giudicato con il rito direttissimo. L'arresto è stato convalidato. Il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il forte vento ha contribuito a estendere il fronte dell'incendio, minacciando anche alcune abitazioni: fondamentale l'intervento die Vigili del Fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità