Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE21°32°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 15 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Partita del cuore: Renzi scalpita, tra palleggi e imitazioni di La Russa e Berlusconi
Partita del cuore: Renzi scalpita, tra palleggi e imitazioni di La Russa e Berlusconi

Cronaca venerdì 22 ottobre 2021 ore 10:41

Preso lo spacciatore dei giardinetti

Riscontri, segnalazioni e poi l'attività investigativa dei carabinieri hanno portato all'arresto di un giovane sorpreso con droga e contanti



LASTRA A SIGNA — I riscontri, le segnalazioni sulle attività di spaccio nei giardini di piazza Pertini a Lastra a Signa. Quindi le attività investigative dei carabinieri. Ed ecco l'arresto, scattato nei confronti di un giovani già noto alle forze dell'ordine e a ccusato di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari stavano effettuando un servizio specifico finalizzato al contrasto dello spaccio di droga quando, a seguito di successivi accertamenti, hanno rinvenuto nella disponibilità del soggetto le sostanze e il materiale per confezionare le dosi, oltre al denaro contante.

Nello specifico l'arrestato, 21 anni, aveva con sé 120 grammi di marjuana, 10 di hashish, un coltellino e materiale per il confezionamento, 200 euro in banconote vario taglio, ritenuti provento della vendita della droga. Il giovane è stato direttamente portato in tribunale per essere giudicato con il rito direttissimo. L'arresto è stato convalidato. Il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno