Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:11 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 01 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultima gara di Federica Pellegrini: primo posto con standing ovation e tuffo con il presidente Malagò

Cronaca venerdì 22 ottobre 2021 ore 10:41

Preso lo spacciatore dei giardinetti

spaccio di droga

Riscontri, segnalazioni e poi l'attività investigativa dei carabinieri hanno portato all'arresto di un giovane sorpreso con droga e contanti



LASTRA A SIGNA — I riscontri, le segnalazioni sulle attività di spaccio nei giardini di piazza Pertini a Lastra a Signa. Quindi le attività investigative dei carabinieri. Ed ecco l'arresto, scattato nei confronti di un giovani già noto alle forze dell'ordine e a ccusato di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari stavano effettuando un servizio specifico finalizzato al contrasto dello spaccio di droga quando, a seguito di successivi accertamenti, hanno rinvenuto nella disponibilità del soggetto le sostanze e il materiale per confezionare le dosi, oltre al denaro contante.

Nello specifico l'arrestato, 21 anni, aveva con sé 120 grammi di marjuana, 10 di hashish, un coltellino e materiale per il confezionamento, 200 euro in banconote vario taglio, ritenuti provento della vendita della droga. Il giovane è stato direttamente portato in tribunale per essere giudicato con il rito direttissimo. L'arresto è stato convalidato. Il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A poche ore dal dibattito in Consiglio comunale l'opposizione chiede un tavolo in prefettura per analizzare il fenomeno dei furti sulle auto in sosta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità