Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:FIRENZE19°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 10 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Guerra alla cultura? La polemica sbagliata contro gli artisti russi
Guerra alla cultura? La polemica sbagliata contro gli artisti russi

Cronaca giovedì 31 marzo 2022 ore 10:44

Estrae la lama e lo accoltella al bar

mano impugna coltello

L'uomo ritenuto responsabile è stato arrestato in flagranza con l'accusa di tentato omicidio. Il ferito è stato trasportato in ospedale



LASTRA A SIGNA — Ha estratto la lama e ha accoltellato l'altro nel bar: è accaduto stamani attorno alle 9 a Lastra a Signa, in via Livornese. L'uomo ritenuto responsabile, un 27enne di origini straniere, è stato arrestato in flagranza dai carabinieri con l'accusa di tentato omicidio.

Il ferito, 38 anni, connazionale dell'aggressore, è stato trasportato in ospedale. Non sarebbe in pericolo di vita. Secondo le prime ricostruzioni all'origine dell'episodio ci sarebbero futili motivi.

L'arrestato è risultato persona nota alle forze dell'ordine: sarebbe la stessa persona denunciata il 26 Marzo scorso per danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale dopo aver rotto il vetro di un veicolo dei carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Ricamos durches: s’arte de sa traditzione sarda” è il titolo della mostra che sarà aperta alla Bottega di Infoto fino al 13 giugno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca