Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:50 METEO:FIRENZE10°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La video denuncia di Report nelle anticipazioni della prossima puntata: «Il Garante della privacy viaggia in business class»
La video denuncia di Report nelle anticipazioni della prossima puntata: «Il Garante della privacy viaggia in business class»

Cronaca giovedì 31 marzo 2022 ore 10:44

Estrae la lama e lo accoltella al bar

mano impugna coltello

L'uomo ritenuto responsabile è stato arrestato in flagranza con l'accusa di tentato omicidio. Il ferito è stato trasportato in ospedale



LASTRA A SIGNA — Ha estratto la lama e ha accoltellato l'altro nel bar: è accaduto stamani attorno alle 9 a Lastra a Signa, in via Livornese. L'uomo ritenuto responsabile, un 27enne di origini straniere, è stato arrestato in flagranza dai carabinieri con l'accusa di tentato omicidio.

Il ferito, 38 anni, connazionale dell'aggressore, è stato trasportato in ospedale. Non sarebbe in pericolo di vita. Secondo le prime ricostruzioni all'origine dell'episodio ci sarebbero futili motivi.

L'arrestato è risultato persona nota alle forze dell'ordine: sarebbe la stessa persona denunciata il 26 Marzo scorso per danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale dopo aver rotto il vetro di un veicolo dei carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Firenze è in vetta alle classifiche nazionali per numero di denunce, ma sono tre le città toscane nella top ten della criminalità. I dati Sole24Ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca