Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:49 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Cronaca domenica 27 marzo 2022 ore 19:05

E' morto l'uomo accoltellato, arrestato un conoscente

Una Gazzella dei Carabinieri - Foto di repertorio

La vittima, un agente immobiliare di 50 anni, è spirato dopo un intervento chirurgico d'urgenza. Movente dell'aggressione: screzi in ambito lavorativo



SCANDICCI — Non è sopravvissuto l'agente immobiliare cinquantenne che, intorno alle 2 della notte scorsa, è stato accoltellato da un uomo in piazza Piave, al culmine di un violento litigio. E nel tardo pomeriggio i Carabinieri hanno arrestato un conoscente della vittima, presunto autore dell'aggressione mortale.

ll cinquantenne, residente a Scandicci, aveva riportato gravi lesioni al torace e a una gamba. Trasportato in stato di incoscienza all'ospedale San Giovanni di Dio, era stato sottoposto a un intervento chirurgico. Inizialmente i medici, pur riservandosi la prognosi, non lo avevano considerato in pericolo di vita. Nel corso della giornata di oggi invece sono insorte alcune complicanze e nel pomeriggio è avvenuto il decesso.

Nel frattempo i Carabinieri hanno individuato e portato in caserma l'uomo sospettato di essere l'autore dell'aggressione, fuggito subito dopo l'accoltellamento. Si tratta di un albanese di 48 anni, residente a Scandicci. Nella tarda serata è scattato l'arresto. I Carabinieri hanno spiegato che il movente dell'aggressione mortale potrebbe essere ricondotto a screzi pregressi fra la vittima e il 48enne, verosimilmente maturati in ambito lavorativo.

L'ipotesi di reato è omicidio volontario.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità