Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE10°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 06 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A Pontida vestito da carcerato: «Con Savini arrestate anche me»
A Pontida vestito da carcerato: «Con Savini arrestate anche me»

Attualità martedì 13 aprile 2021 ore 16:28

Ultimi giorni per ritirare le mascherine gratuite

Nel Comune di Lastra a Signa ultimi giorni per ritirare la nuova fornitura di mascherine consegnate dalla Regione Toscana e distribuite gratuitamente



LASTRA A SIGNA — Ultima settimana per poter ritirare le mascherine consegnate dalla Regione Toscana e distribuite gratuitamente dal Comune di Lastra a Signa ai cittadini residenti.

Vengono distribuite 5 mascherine a testa e può presentarsi anche un componente per nucleo familiare che le ritirerà per tutti gli altri. Al momento della consegna occorrerà essere forniti di un documento di identità.

Gli orari di distribuzione delle mascherine per i prossimi giorni sono: il mercoledì dalle 9.45 alle 11.30 a Ginestra Fiorentina nei locali adiacenti alla parrocchia dell’Immacolata, giovedì alle 9.45 alle 11.30 e dalle 15 alle 17.30 in piazza del Comune presso la sala consiliare e il venerdì dalle 9.45 alle 11.30 in piazza Piave a Malmantile presso la palestra comunale.

Per situazioni di emergenza o per persone in difficoltà è possibile ritirare le mascherine anche per conto di cittadini che non fanno parte del proprio nucleo familiare purché al momento del ritiro si sia in possesso della carta di identità di questi ultimi. La consegna si concluderà venerdì 16 Aprile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iconico mezzo a due ruote era usato come oggetto d'arredo in una vetrina. Tentazione irresistibile per i ladri, ma la polizia li ha individuati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro