Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 13 novembre 2020 ore 12:00

Al via la distribuzione delle mascherine

Partirà da martedì 17 Novembre e saranno distribuite cinque mascherine filtranti a testa. Basta anche solo una persona per nucleo familiare



LASTRA A SIGNA — Da martedì 17 Novembre a Lastra a Signa inizierà la distribuzione delle mascherine consegnate ad ogni comune dalla Regione Toscana.

La distribuzione sarà il lunedì, il martedì e il giovedì dalle 9.45 alle 11.30 in piazza del Comune presso la sala consiliare, il mercoledì dalle 9.45 alle 11.30 a Ginestra Fiorentina nei locali adiacenti alla parrocchia dell’Immacolata e il venerdì dalle 9.45 alle 11.30 in piazza Piave a Malmantile presso la palestra comunale.

Saranno distribuite 5 mascherine a testa, potrà presentarsi per il ritiro anche un componente per nucleo familiare che le ritirerà per tutti gli altri. Al momento della consegna occorrerà presentarsi forniti di un documento di identità. Per situazioni di emergenza o per persone in difficoltà sarà possibile ritirare le mascherine anche per conto di cittadini che non fanno parte del proprio nucleo familiare purchè al momento del ritiro si sia in possesso della carta di identità di questi ultimi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca