Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità venerdì 04 settembre 2015 ore 12:27

"Lastra a Signa senza confini"

​Prosegue il progetto di integrazione per i richiedenti asilo promosso dall’amministrazione comunale. Un gruppo di volontari sta ripulendo i giardini



LASTRA A SIGNA — I volontari, coordinati dagli operatori della sezione Auser di Lastra a Signa, si stanno prendendo cura dei giardini e delle siepi della zona intorno alla piscina, dell’area nei pressi del centro commerciale di via Santa Maria a Castagnolo e nei pressi del Centro sociale residenziale. 

Da lunedì 7 settembre i piccoli lavoretti di manutenzione, su base volontaria, si svolgeranno nella zona del palazzetto dello sport. 

Grazie al progetto, promosso insieme alle associazioni del territorio, i richiedenti asilo presenti a Lastra a Signa hanno la possibilità da un lato di impegnare il loro tempo in piccoli lavoretti di volontariato, utili anche per fornire loro delle competenze per un futuro lavorativo, e dall’altro rendere un servizio alla comunità che li sta ospitando.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità