Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE19°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 27 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cos'è la sindrome da long Covid e chi rischia di più?

Attualità lunedì 10 gennaio 2022 ore 16:57

Piano di riparazioni dopo l'invasione dalla Fipili

Il Comune di Lastra a Signa ha annunciato un piano straordinario per la riparazione delle strade messe in crisi dalle deviazioni sulla Fipili



LASTRA A SIGNA — Hanno sostenuto il carico del traffico deviato dalla Firenze Pisa Livorno a causa dei cantieri, sono le strade di Lastra a Signa per le quali è in programma un piano straordinario di riparazione.

"Vi comunico un risultato molto importante - ha detto il sindaco di Lastra a Signa, Angela Bagni - Nell'ultima manovra finanziaria della Regione Toscana sono state destinate al nostro Comune risorse pari a 1 milione di euro per interventi compensativi su strade collinari e del capoluogo che si sono danneggiate a causa della mole di traffico che si è riversata sul nostro territorio conseguentemente alla chiusura della FiPiLi a inizio 2021".

"Un risultato ottenuto grazie al forte interessamento del presidente della Regione Toscana Eugenio Giani e alla tenacia e lavoro di squadra mio e della mia giunta, nonché dei tecnici regionali" ha aggiunto Bagni.

"Interventi che abbiamo fortemente voluto e richiesto e sui cui abbiamo lavorato stilando un report delle strade che hanno subito un maggior incremento di traffico in questo periodo. Presto stipuleremo un accordo di programma con la Regione Toscana e fornirò dettagli più precisi su tutte le strade interessate" ha concluso la sindaca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna è stata investita nei pressi di un attraversamento pedonale. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e la polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità