Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 20 gennaio 2020 ore 15:30

Fiona May a teatro con la Maratona di New York​

La campionessa di salto in lungo fa il suo esordio da attrice su un palco teatrale sotto la direzione del regista toscano Andrea Bruno Savelli



LASTRA A SIGNA — La campionessa mondiale Fiona May esordisce a teatro. Da una parte la leader, nella corsa così come nella vita, donna determinata, sicura e invincibile. Dall'altra la sua amica, più insicura, impaurita, fortemente legata a un passato dal quale non riesce a separarsi. Tra i testi teatrali contemporanei più rappresentati al mondo, “Maratona di New York” di Edoardo Erba approda il 24 gennaio al Teatro delle Arti di Lastra a Signa alle ore 21, in una nuova versione a firma del regista Andrea Bruno Savelli.

In scena una coppia d’eccezione: la ex campionessa mondiale di salto in lungo, Fiona May, al suo esordio teatrale, e l’attrice Luisa Cattaneo, già protagonista in molti spettacoli di Stefano Massini e più volte al fianco di Ottavia Piccolo, Lucilla Morlacchi, Franca Valeri, Gigi Proietti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca