Willem Dafoe non viene riconosciuto per strada, l'influencer: «Adoro il tuo outfit, cosa fai per vivere?»
Attualità lunedì 20 gennaio 2020 ore 15:30
Fiona May a teatro con la Maratona di New York
La campionessa di salto in lungo fa il suo esordio da attrice su un palco teatrale sotto la direzione del regista toscano Andrea Bruno Savelli
LASTRA A SIGNA — La campionessa mondiale Fiona May esordisce a teatro. Da una parte la leader, nella corsa così come nella vita, donna determinata, sicura e invincibile. Dall'altra la sua amica, più insicura, impaurita, fortemente legata a un passato dal quale non riesce a separarsi. Tra i testi teatrali contemporanei più rappresentati al mondo, “Maratona di New York” di Edoardo Erba approda il 24 gennaio al Teatro delle Arti di Lastra a Signa alle ore 21, in una nuova versione a firma del regista Andrea Bruno Savelli.
In scena una coppia d’eccezione: la ex campionessa mondiale di salto in lungo, Fiona May, al suo esordio teatrale, e l’attrice Luisa Cattaneo, già protagonista in molti spettacoli di Stefano Massini e più volte al fianco di Ottavia Piccolo, Lucilla Morlacchi, Franca Valeri, Gigi Proietti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI