Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 13 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pennac ricorda l'amico Stefano Benni: «È andato in cielo perché gli angeli erano depressi e avevano bisogno di qualcuno che li facesse ridere»
Pennac ricorda l'amico Stefano Benni: «È andato in cielo perché gli angeli erano depressi e avevano bisogno di qualcuno che li facesse ridere»

Attualità lunedì 20 gennaio 2020 ore 15:30

Fiona May a teatro con la Maratona di New York​

La campionessa di salto in lungo fa il suo esordio da attrice su un palco teatrale sotto la direzione del regista toscano Andrea Bruno Savelli



LASTRA A SIGNA — La campionessa mondiale Fiona May esordisce a teatro. Da una parte la leader, nella corsa così come nella vita, donna determinata, sicura e invincibile. Dall'altra la sua amica, più insicura, impaurita, fortemente legata a un passato dal quale non riesce a separarsi. Tra i testi teatrali contemporanei più rappresentati al mondo, “Maratona di New York” di Edoardo Erba approda il 24 gennaio al Teatro delle Arti di Lastra a Signa alle ore 21, in una nuova versione a firma del regista Andrea Bruno Savelli.

In scena una coppia d’eccezione: la ex campionessa mondiale di salto in lungo, Fiona May, al suo esordio teatrale, e l’attrice Luisa Cattaneo, già protagonista in molti spettacoli di Stefano Massini e più volte al fianco di Ottavia Piccolo, Lucilla Morlacchi, Franca Valeri, Gigi Proietti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio ha avvolto completamente il mezzo pesante carico di carta in brevissimo tempo. Il camionista ha tentato di spegnerlo con l'estintore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca