Attualità giovedì 04 agosto 2022 ore 08:57
Camminata sui luoghi della Liberazione

Una passeggiata del ricordo sulle strade della Liberazione. In programma per oggi le celebrazioni del 78^ anniversario della Liberazione di Lastra
LASTRA A SIGNA — Si è svolta nella serata di ieri la camminata sui luoghi della Liberazione, promossa dal Comune di Lastra a Signa, Anpi Lastra Sezione soci Coop Le Signe UISP Comitato di Firenze.
L’appuntamento con le celebrazioni per il 78^ anniversario della Liberazione di Lastra è per stasera alle 20 e 45 con l’inaugurazione della mostra “Nome di battaglia, i volti della Resistenza” foto di Paolo Scali e, a seguire, intorno alle 21 e 15, le celebrazioni istituzionali in Piazza del Comune.
Il presidente del Consiglio comunale parteciperà con la Famiglia del Gonfalone di Palazzo Vecchio alle celebrazioni per il 78° anniversario della liberazione di Lastra a Signa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI