Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:27 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 16 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, retromarcia di Melandri: «La mia solo una battuta»

Attualità sabato 09 settembre 2017 ore 10:20

​La tribuna impermeabile dello stadio Bozzi

Conclusi i lavori allo stadio delle Due Strade. Nuovo anche l'impianto di illuminazione che sarà inaugurato per il torneo 'Insieme per Cittareale'



FIRENZE — L'assessore comunale allo sport Andrea Vannucci si è recato per un sopralluogo allo stadio 'Gino Bozzi' alle Due Strade insieme al presidente del quartiere 3 Alfredo Esposito. “La tribuna scoperta dello stadio Gino Bozzi è stata impermeabilizzata. Un intervento – ha detto Vannucci – che rende l'impianto delle Due strade più efficiente e maggiormente fruibile da parte delle società che utilizzano il campo per le partite. Come amministrazione comunale abbiamo partecipato, con esito favorevole, al bando per l’efficientamento energetico e la messa in sicurezza degli impianti di calcio dilettantistico, pubblicato nel 2015 secondo il protocollo LND-ANCI-ICS".

Il bando era finalizzato all’erogazione di contributo a fondo perduto e mutuo a tasso zero a cui potevano attingere sia le società sportive che le pubbliche amministrazioni.

Lo stadio, che ha una capienza di circa 3800 posti, adesso è dotato anche di un nuovo impianto d'illuminazione che sarà inaugurato il prossimo 23 settembre in occasione del torneo “Insieme per Cittareale”, appuntamento di solidarietà in favore dell'associazione calcio Cittareale, che il 24 agosto 2016 fu colpita dal terremoto nel Centro Italia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo le polemiche la grande ruota ha riscosso l'approvazione di molti fiorentini e adesso si allarga il fronte di chi vorrebbe prolungare l'attrazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità