Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità sabato 09 settembre 2017 ore 09:05

Nuovo stadio avanti tutta, lavori nel 2019

Entro la fine dell'anno la variante al piano urbanistico in Consiglio comunale. Nardella: "La Fiorentina presenti il progetto nei tempi previsti"



FIRENZE — Sul nuovo stadio il Comune di Firenze dice di voler andare avanti a vele spiegate. Tutto, però, dipenderà dalla presentazione o meno dei progetti nei tempi richiesti da parte della Fiorentina. Lo ha detto il sindaco di Firenze spiegando che, in quel caso, sarà possibile iniziare i lavori tra la fine del 2019 e l'inizio del 2020. 

"Entro la fine dell'anno porterò in consiglio comunale l'adozione della variante al piano urbanistico di Castello che riduce i volumi a costruire e consentirà la costruzione del nuovo mercato generale e dunque la messa a disposizione effettiva dell'area ex Mercafir per il nuovo stadio - ha detto Nardella - I lavori per il nuovo mercato  potranno iniziare entro la fine del 2018". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità