Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:44 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Metsola non strinse la mano a Muscat

Spettacoli venerdì 16 gennaio 2015 ore 17:07

La rossa notte dell'Arci

I circoli fiorentini sono pronti ad aprire le loro porte il 17 gennaio con oltre 40 iniziative, dalla città fino alle piccole frazioni del Mugello



FIRENZE — Jimmy's Hall di Ken Loach al Cinecittà e il cinema della memoria a Settignano, Iiro Rantala al Pinocchio Jazz di Vie Nuove e i fumetti lgbt presso Azione Gay e Lesbica, la promozione della lettura per i più piccoli a Tavarnelle e la Pizza Anticrisi con canti partigiani a San Bartolo a Cintoia. E ancora: le storie dei soci e del quartiere all'Url di San Niccolò, e le Scene del teatro sintetico futurista con la cena a tutta pecora a Campi Bisenzio.
Sono alcuni degli oltre 40 eventi organizzati dai Circoli e dalle Case del Popolo dell'area fiorentina in occasione della prima Notte Rossa promossa dall'Arci in Toscana nella giornata di sabato 17 gennaio.
Sarà una lunga giornata di socialità, cultura, divertimento e impegno.
“Con la Notte Rossa – spiega il presidente di Arci Firenze , Jacopo Forconi - il nostro associazionismo mette in evidenza la sua vitalità e la sua capacità di rappresentare un elemento importante per la tenuta della coesione sociale nei nostri territori”.
Gli appuntamenti fiorentini della Notte Rossa si inseriscono nel cartellone di livello regionale allestito da Arci Toscana e composto da oltre 240 eventi.

L'elenco completo degli eventi della Notte Rossa a Firenze qui: http://arcifirenze.it/notizie/notizie.asp?id=904


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Cecco e Cipo presentano la Notte Rossa con la canzone "La licenza di tuttologo"
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono oltre 900 le mail inviate ad Autolinee Toscane, molte con errori e per questo motivo l'azienda ha attivato un portale per le candidature
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità