comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 21°24° 
Domani 17°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 25 maggio 2020
corriere tv
Le Frecce sorvolano piazza Duomo a Milano, l'abbraccio tricolore sopra la città

Attualità sabato 13 agosto 2016 ore 18:24

La palestra di via Cocchi si rifà il look

La giunta ha dato l’ok al progetto esecutivo per il completamento della ristrutturazione dell’impianto, investimento di 130mila euro



FIRENZE — Al via il secondo lotto di lavori per il restyling della palestra di via Cocchi. La giunta di Palazzo Vecchio, su proposta dell’assessore allo Sport Andrea Vannucci, ha dato ieri l’ok al progetto esecutivo per il completamento della ristrutturazione dell’impianto, con un investimento di 130mila euro (per metà finanziati dalla Regione Toscana).

“Un’altra estate di lavori negli impianti sportivi – ha detto Vannucci – Rinnoviamo le strutture esistenti per renderle più funzionali e ne realizziamo di nuove. Con questi interventi, la palestra di via Cocchi sarà ancora più efficiente sia dal punto di vista sportivo che energetico”. 

Le opere di ristrutturazione consentiranno di completare l’intervento già realizzato nel 2010/2011 che aveva dotato la palestra di nuovi spogliatoi e servizi. Il secondo lotto di lavori riguarderà la ristrutturazione della copertura con la sostituzione del manto esistente e della pavimentazione, il restauro del sottotetto, il rifacimento dell’impianto elettrico e di illuminazione, la realizzazione di un nuovo impianto di climatizzazione estate/inverno, il risanamento delle murature esistenti, il rifacimento dei marciapiedi e della rampa di accesso e la sistemazione delle aree a verde.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca